Conero Running 2017

Conero Running 2017
Al via con grande partecipazione di pubblico la settima edizione della Conero Running, mezza maratona che quest'anno tocca anche Porto Recanati. Visti grandi e piccini, donne, ragazze e cagnolini, baldi giovanotti e anziani e su tutti una gran gioia di essere lì e prendervi parte.
Conero Running 2017
Per la cronaca mi sono accodato anch'io dopo le riprese della partenza e pur stando nelle retrovie mi son fatto onore con queste due foto che testimoniano la mia .. "impresa" nel primo chilometro ho sfiorato addirittura i quasi 11 Km, mio record mondiale stagionale e, in attesa che venga omologato dal FMI, record ogni tempo sul tracciato "giò la marina"
Conero Running 2017
Dulcis in fundo il video della partenza con una incredibile moltitudine di gente accorsa da ogni dove a garantire la riuscita di quella che ormai è una classica del mezzofondo del nostro territorio. Buona Visione.


Commenti

tra i post più popolari

La storia di “Astro del Ciel”

Balleri, curiosi frutti del Conero

Le Porte di Tannhäuser

Piccoli balilla … crescevano

Sirolo Venerdì Santo