Pagine statiche

Blogger ha introdotto la possibilità di creare pagine statiche ovvero pagine che rimangono sempre linkate al di sotto dell'intestazione del blog anche se noi, nella lettura di vecchi articoli, ci muoviamo indietro con la funzione "vecchi post" in basso dopo l'ultimo articolo in prima pagina o semplicemente utilizzando il comodo calendario del blog posto a metà e che racchiude, mese per mese, tutti i post finora pubblicati sul blog.
Le pagine statiche da me create fino ad oggi sono visibili immediatamente sotto all'intestazione e al momento sono un disclaimer, un modulo per contattarmi, una guida ricordo e, sempre dalla medesima, la pagina dal titolo Numana 1927 che vi invito a leggere. Essa mostra un quadro dettagliato delle principali attività e forme sociali della vita numanese del tempo e pertanto ne rappresenta una formidabile testimonianza storica della quale non finirò mai di ringraziare il Cesare Romiti di Osimo che nella sua "guida Ricordo di Numana" ci ha lasciato.
Quindi se entrate in una di quelle pagine ne potrete sempre uscire cliccando in alto a sinistra la scritta "home page" o semplicemente l' intestazione classica Numana Riviera del Conero … buona lettura e .. navigazione e un grande grazie alla famiglia Google che ci mette a disposizione così tanti strumenti

Commenti

Posta un commento

tra i post più popolari

Auguri alle donne della mia vita e a tutte le donne

La storia di “Astro del Ciel”

Balleri, curiosi frutti del Conero

Numana di un tempo

Piccoli balilla … crescevano