DMC-TZ20 Fine settimana


Vi spiego come sono andate le cose in questo fine settimana appena trascorso e dopo che ho caricato i video su Youtube di modo che chi ama Numana e vive lontano (come Nicoletta tanto per non fare nomi) possa rendersi conto di cosa .. si è perso ...




era sabato 05/11/2011 quando mi trovavo alla foce del fiume Musone e il mare era mosso come potete vedere dal video seguente ...



ma non come l'indomani, ossia domenica 05/11/2011 quando una levantera ha letteralmente "iodato" tutta la Riviera .. e nel video che segue potete vedere tutta la forza del mare nei pressi dell'imboccatura del porticciolo turistico di Numana con tanti gabbiani che sembrano giocare con gli alti spruzzi .. buona visione e buona visita



il tutto è stato reso possibile grazie alla straordinaria versatilità della mia DMC-TZ20 Panasonic che ringrazio pubblicamente

Commenti

  1. Odore di casa, suoni di casa! Rumore di burrasca che di notte fa paura. Il suono dei sassi risucchiati dalla risacca e quell'odore di salmastro che ti entra nel naso, fino al cervello!
    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Nicoletta :D

    RispondiElimina
  2. Inutile dire che ho fatto partire i video uno dopo l'altro e poi tutti insieme con le casse al massimo...
    Nicoletta

    RispondiElimina
  3. cheapeau (sciapò tradotto in numanese che non vuol dire sciapotto .. è bene precisarlo)

    ;-))

    RispondiElimina

Posta un commento

tra i post più popolari

Auguri alle donne della mia vita e a tutte le donne

La storia di “Astro del Ciel”

Balleri, curiosi frutti del Conero

Piccoli balilla … crescevano

Numana di un tempo