Il vino meritas

Questa sera andrà in scena al Cinema Teatro Italia a Numana “In vino veritas…il vino Meritas”:  un titolo che la dice lunga sulla bevanda e che spazierà dal lavoro per produrlo alle sue caratteristiche organolettiche e dell'uso quotidiano nell'alimentazione, coinvolgendo a quanto sembra, anche gli spettatori con gustosi sketch circa l'uso e l'abuso di tale bevanda.
La regia è del numanese Gianluca Barbadori che ha già presentato questo lavoro in quel de Castello (Castelfidardo) dove ha riscosso un buon successo divertendo gli spettatori con battute ironiche e divertenti. C'è anche la musica curata da tre attori-musicisti che alterneranno parti recitate ad altre musicate dal vivo. Questo lavoro nasce sotto l'egida della provincia di Ancona in quanto vincitore del bando "Cohabitat" istituito dall'ente medesimo nell'ambito del progetto "Memorie del lavoro".
Insomma ricordando i bei tempi quando anch'io e altri giovani ci esibivamo nel "cinema del curato" per non parlare dei nostri genitori ancor prima, mi è particolarmente gradito augurare a Gianluca e alla sua compagnia il meritato successo.

nella foto uno sketch dei miei tempi 

correlati:

Commenti

tra i post più popolari

Auguri alle donne della mia vita e a tutte le donne

La storia di “Astro del Ciel”

Balleri, curiosi frutti del Conero

Numana di un tempo

Piccoli balilla … crescevano