Radio Bunny web

un ponte radio tra i popoli numanesi di ieri e di oggi

da Numana alla Boca via Radio Bunny, la radio che mi vide con altri amici attivo negli anni '70 come curatore di una rubrica musicale è risorta e l'ho appreso grazie al web e ai messaggi SMS di alcuni amici. Ora nella gioia di apprendere questa bella notizia se ne aggiunge un' altra che vede la possibilità di collegarsi in diretta con amici e parenti dell' Associazione "da Numana alla Boca" in Argentina oggi alle ore 18,00 quando là saranno le 14,00. Per chi non potrà essere presente nei locali della radio siti a Marcelli potrà seguire il collegamento via internet direttamente nel sito della radio www.radiobunny.it

Questo è invece l'articolo del Corriere Adriatico di oggi: Numana Radio Bunny Web è la nuova radio inaugurata a Numana solo pochi giorni fa e già, come promesso, farà da “ponte” con i numanesi d’Argentina. Le ultime notti, responsabili e tecnici della emittente (capeggiati da Roberto Aquinati e Lele Calducci) le hanno passate a perfezionare il collegamento, che si terrà oggi alle 18, ora italiana. Sarà un fatto straordinario ed emozionante, anche perché la folta comunità numanese, riunita nella sede della Feder Marche (Calle Yerbal 6240 – Buenos Aires) per la consueta assemblea dell’associazione “Da Numana a la Boca”, potrà interagire con amici e parenti della riviera del Conero. Le prove tecniche hanno già consentito di mettere in contatto Numana con i fratelli Mario e Giancarlo Bugatti, a Buenos Aires. Oggi, dunque, il collegamento ufficiale, con tanti che vorranno essere presenti nella sede della Radio, in piazza delle Eolie, a Marcelli, e con il sindaco, Marzio Carletti, che saluterà e omaggerà tutti i numanesi-argentini in diretta. Chi vorrà partecipare all’evento senza arrivare in radio, non dovrà far altro che collegarsi a www.radiobunny.it. Nella sala ricreativa della emittente, verrà montato uno schermo dove saranno proiettate immagini da Buenos Aires e sarà data la possibilità di inviare in diretta un saluto all’Argentina. Il collegamento sarà preceduto da un programma dedicato a Numana che avrà inizio alle ore 16,30.

Approfitto per salutare il nostro Pietro (Pierino) Marchetti che è andato in Argentina proprio per partecipare all' assemblea annuale.

Commenti

tra i post più popolari

Auguri alle donne della mia vita e a tutte le donne

La storia di “Astro del Ciel”

Balleri, curiosi frutti del Conero

Numana di un tempo

Piccoli balilla … crescevano