dai coccoli alla loro … conservazione

Il passo è breve, direte che sono fissato con questi lavori di ripascimento e non mi sento di darvi torto allo stesso tempo vorrei però ricordarvi che sono nato a dieci metri di distanza da questi "coccoli" e credo di averli nel DNA come tutta la mia costa e mi stanno a cuore in particolar modo, diciamo che me ne prendo cura …

La scelta del materiale che viene impiegato è stata già dibattuta e non mi trova per niente d'accordo ma aspetto fiducioso i risultati sperando essi siano quelli sperati.
Ribadisco che la ghiaia può col tempo essere arrotondata dal mare ma il terriccio rimane in sospensione ad ogni minima maretta con la possibilità di intorbidire l'acqua e gli effetti si possono vedere nell'ultimo video girato

Commenti

tra i post più popolari

Auguri alle donne della mia vita e a tutte le donne

La storia di “Astro del Ciel”

Balleri, curiosi frutti del Conero

Piccoli balilla … crescevano

Numana di un tempo