i baby boomers

ieri ho scoperto leggendo un giornale che faccio parte dei cosiddetti baby boomers ovvero dei tanti nati negli anni '50 e purtroppo per me l'ho appreso relativamente ad una brutta malattia:
l' alzheimer  .. mannaggia ...  perchè a detta di uno studioso sembra che nel 2020 avremo
2 milioni e mezzo di italiani con demenza e ... io ... noi siamo candidati .. porca paletta e visto che
si raccomandano di tenere il cervello sempre attivo, ben venga questo blog che mi tiene impegnato
e nel frattempo mi sono allenato come potete vedere qui sotto .. :d provate a farlo voi ...
io speriamo che me la cavo comincio a dimenticare le cose ..

Commenti

tra i post più popolari

Balleri, curiosi frutti del Conero

La storia di “Astro del Ciel”

Le Porte di Tannhäuser

Piccoli balilla … crescevano

Sirolo Venerdì Santo