Ottimismo

la foto scattata oggi a Numana pone delle serie domande su ciò che è ottimismo
e cercherò di dare risposta con qualche aforisma famoso in tema
Non faccio per vantarmi ma oggi è una bellissima giornata.
Giuseppe Gioachino Belli

che forse è ritratto nella foto :d

E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. Albert Einstein

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero. Oscar Wilde

Non si può ridere di tutto e di tutti, ma ci si può provare.

Friedrich Nietzsche

L'ottimismo è il contentino di piccoli uomini che occupano grandi posti
.
Francis Scott Fitzgerald
e dulcis in fundo :d

Prima di salutarvi vorrei tanto lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ne ho. Vanno bene lo stesso due messaggi negativi?

Woody Allen

hihi hihi hihi hihi hihi 

Commenti

  1. IO SONO DI MIO
    OTTIMISTA NELLA RAGIONE E PESSIMISTA COL CUORE.... (O FORSE IL CONTRARIO NON MI RICORDO EH EH )

    COMMENTATO ZIO... COME ORDINASTI...

    RispondiElimina
  2. Ciao Zio, ma non ho capito una cosa: era bello o brutto domenica?

    RispondiElimina
  3. era brutto ma l'ottimismo ha fatto
    si che piovesse solo a mezzogiorno
    eheheh

    RispondiElimina
  4. oh Zio ma c'hai er brogghe co la pubbilicità?

    ieri da noi tempo splendido e oggi ancor + splendido

    peccato che l'ho passata (questa giornata) inchiodato alla mia scrivania...

    quanto avrei pagato per un bagnettino a mare...

    quanto?

    pagare io ? giammai...

    io che ho scelto per amore del sole e del mare di restare a vivere in una regione dove il cittadino viene trattato come uno schifoso schiavo....

    dovrebbero pagare me perchè sono rimasto

    ed infatti ogni mese mi pago..
    meno male che la firma sul mio assegno la mette il capo, me se mi delega firmo pure per me stesso...

    ergo quasi schiavo di me stesso...

    che pirla...

    che indefesso...

    RispondiElimina
  5. si è uscita la reclame e va a senso
    infatti ecco i costumi da mare ..
    o d'amare??

    RispondiElimina

Posta un commento

tra i post più popolari

Auguri alle donne della mia vita e a tutte le donne

La storia di “Astro del Ciel”

Balleri, curiosi frutti del Conero

Piccoli balilla … crescevano

Numana di un tempo